Perché io amo le scarpe di design italiano

Posted on Thursday, October 30, 2014 in moda colletcion

Gianna Meliani

Scarpe firmate italiani sono sempre con stile! Con le mode che cambiano di oggi può essere difficile capire che tipo così come lo stile di acquistare e indossare. Ma non deve essere quando si acquista e qualità indossare! La qualità non passa mai di moda. Anche con uno stile diverso, di qualità porta un look classico di ogni guardaroba. E si può essere certi; qualità classico non andrà mai fuori moda.

Credenze intelligenti non seguono le tendenze alla cieca. Al contrario, acquistano l’aspetto di una particolare tendenza che piace a loro e incorporarli nella loro guardaroba esistente. Adoro le scarpe di design italiano, in particolare a causa della loro finemente lavorato in dettaglio. ma anche a causa del costante, qualità eccezionale. Questo significa che porterete il migliore, coppia più complicato progettato di scarpe con un look classico che non cadranno appartamento con il mio guardaroba. In ogni stile che scelgo!

Nel rivedere italiano produttore di scarpe di design, Gianna Meliani, si scopre che Gianna progetta e si prende cura della propria collezione. La sua collezione è interamente prodotto in Italia, dal calzaturificio Gemini, che appartiene a Bruno Meliani, padre di Gianna. Il calzaturificio Gemini, è nato nel 1971 e passando attraverso molte trasformazioni giuridiche, è ora completamente amministrata da Bruno Meliani.

L’attività di produzione di scarpe inizia dalla creazione fino alla produzione, (taglio unendo, montaggio) e nella commercializzazione di scarpe belle donne. Per produrre, scarpe di qualità superiore, Gianna sceglie il tipo più pregiato di pelle come vitello, pelle di capretto, pitone, coccodrillo e così via … La selettività è ciò che dà a questo e altri grandi stilisti italiani un vantaggio nel mercato, nonché un colpito con i clienti più soddisfatti che li indossano!

Collezione scarpe Gianna Meliani “è venduto in tutto il mondo. L’azienda produce principalmente la collezione Gianna Meliani tuttavia; ha lavorato e sta ancora lavorando con molti altri marchi famosi come: Anne Klein, Anne Klein II, Yves Saint Laurent, Gucci, Max Mara, Michael Kors, Burberry, Paul Smith e altro ancora.

“Il peso del corpo cade sull’arco come un filo a piombo” – ha scritto Ferragamo, una società che progetta scarpe, vincendo il “Neiman Marcus Award“, l’Oscar del mondo della moda ed è stato nel settore calzaturiero dal 1925. Salvatore Ferragamo un calzolaio progettazione in Italia è un esempio di attenzione italiana per dettagliare qualità di usura del pattino progettista. È possibile cercare in tutto il mondo e di trovare la migliore in assoluto, viene solo da Italia. Questa società è diventata una meta obbligata per i personaggi come Greta Garbo, Sofia Loren, il Duca e la Duchessa di Windsor e Audrey Hepburn che tutti avevano le scarpe su misura lì. Ferragamo ha visto la produzione di macchine indispensabili per il lavoro meno elaborati ma ritiene tutto il resto dovrebbe essere fatto a mano e sotto stretto controllo umano.

Nessun altro designer di scarpe al mondo possono confrontare al designer italiani esclusività nella creazione di altissima qualità, dettagliate, scarpe firmate. Non ci sono altre società possono confrontare la loro storia con una misura favorevole ai calzolai design italiano in Italia.

Sì, la completa attenzione ai dettagli nel design con la più alta qualità dei materiali e artigianalità è per questo che amo le scarpe di design italiano!

Leave a Comment

Recent comments