Perché io amo le scarpe di design italiano

Posted on Thursday, October 30, 2014 in moda colletcion

Gianna Meliani

Scarpe firmate italiani sono sempre con stile! Con le mode che cambiano di oggi può essere difficile capire che tipo così come lo stile di acquistare e indossare. Ma non deve essere quando si acquista e qualità indossare! La qualità non passa mai di moda. Anche con uno stile diverso, di qualità porta un look classico di ogni guardaroba. E si può essere certi; qualità classico non andrà mai fuori moda.

Credenze intelligenti non seguono le tendenze alla cieca. Al contrario, acquistano l’aspetto di una particolare tendenza che piace a loro e incorporarli nella loro guardaroba esistente. Adoro le scarpe di design italiano, in particolare a causa della loro finemente lavorato in dettaglio. ma anche a causa del costante, qualità eccezionale. Questo significa che porterete il migliore, coppia più complicato progettato di scarpe con un look classico che non cadranno appartamento con il mio guardaroba. In ogni stile che scelgo!

Nel rivedere italiano produttore di scarpe di design, Gianna Meliani, si scopre che Gianna progetta e si prende cura della propria collezione. La sua collezione è interamente prodotto in Italia, dal calzaturificio Gemini, che appartiene a Bruno Meliani, padre di Gianna. Il calzaturificio Gemini, è nato nel 1971 e passando attraverso molte trasformazioni giuridiche, è ora completamente amministrata da Bruno Meliani.

L’attività di produzione di scarpe inizia dalla creazione fino alla produzione, (taglio unendo, montaggio) e nella commercializzazione di scarpe belle donne. Per produrre, scarpe di qualità superiore, Gianna sceglie il tipo più pregiato di pelle come vitello, pelle di capretto, pitone, coccodrillo e così via … La selettività è ciò che dà a questo e altri grandi stilisti italiani un vantaggio nel mercato, nonché un colpito con i clienti più soddisfatti che li indossano!

Collezione scarpe Gianna Meliani “è venduto in tutto il mondo. L’azienda produce principalmente la collezione Gianna Meliani tuttavia; ha lavorato e sta ancora lavorando con molti altri marchi famosi come: Anne Klein, Anne Klein II, Yves Saint Laurent, Gucci, Max Mara, Michael Kors, Burberry, Paul Smith e altro ancora.

“Il peso del corpo cade sull’arco come un filo a piombo” – ha scritto Ferragamo, una società che progetta scarpe, vincendo il “Neiman Marcus Award“, l’Oscar del mondo della moda ed è stato nel settore calzaturiero dal 1925. Salvatore Ferragamo un calzolaio progettazione in Italia è un esempio di attenzione italiana per dettagliare qualità di usura del pattino progettista. È possibile cercare in tutto il mondo e di trovare la migliore in assoluto, viene solo da Italia. Questa società è diventata una meta obbligata per i personaggi come Greta Garbo, Sofia Loren, il Duca e la Duchessa di Windsor e Audrey Hepburn che tutti avevano le scarpe su misura lì. Ferragamo ha visto la produzione di macchine indispensabili per il lavoro meno elaborati ma ritiene tutto il resto dovrebbe essere fatto a mano e sotto stretto controllo umano.

Nessun altro designer di scarpe al mondo possono confrontare al designer italiani esclusività nella creazione di altissima qualità, dettagliate, scarpe firmate. Non ci sono altre società possono confrontare la loro storia con una misura favorevole ai calzolai design italiano in Italia.

Sì, la completa attenzione ai dettagli nel design con la più alta qualità dei materiali e artigianalità è per questo che amo le scarpe di design italiano!

Come selezionare abiti da sposa lusinghiero per le spose incinte

Posted on Monday, October 6, 2014 in Abiti per sposa

Vuoi sposarti ma già aspettando? E ‘una sfida per ottenere abiti da sposa premaman per tangenti in gravidanza che sono adatti il giorno delle nozze, ma è possibile. Il mercato ha numerose scelte per ogni donna ad apparire nella loro immagine migliore durante il loro giorno più essenziale. Quando in stato di gravidanza, il tuo corpo cambia continuamente. Pertanto, è importante che si prevede per il vostro grande giorno, al fine di avere la possibilità di celebrare due importanti cambiamenti di vita – il giorno del matrimonio e la gravidanza. E ‘davvero possibile ottenere un vestito lusinghiero, anche se si è incinta quando si conosce il processo da seguire. I suggerimenti di cui parleremo in questo articolo vi aiuterà a camminare lungo la navata felicemente, perché avrete l’abito più bello che attira l’attenzione alla vostra figura.

premaman

Donne in attesa sono degno sentono belle come le altre donne che non sono incinta durante il loro giorno di nozze. Quindi, se siete una di quelle donne in gravidanza, si dovrebbe seguire questi consigli.

tessuto

Ci sono alcuni materiali che sono perfetti per le spose incinte. Non si dovrebbe mai selezionare tessuto che si bloccherà in aree non corrette. Più così, si dovrebbe evitare di seta perché abbraccia alcune curve che non si potrebbe desiderare di essere abbracciato. Invece, si può andare per chiffon perché scorre uniformemente sopra la metà inferiore proprio come come organza fa.

stile

Quando si visita il mercato, troverete numerosi stili tra cui scegliere, come si effettua una decisione circa gli abiti da sposa giusti per le spose incinte. Beh, quando si trova uno che è vicino alle vostre preferenze, si dovrebbe prendere in considerazione diverse cose. Abiti vita dell’impero sono l’ideale per le persone in attesa. Quando in stato di gravidanza, la zona del corpo più piccolo è sempre sotto il seno. L’abito più ideale è quella vita dell’impero perché evidenzia questa parte cruciale del corpo. Più così, scorre uniformemente su altre parti del corpo. Un design di A-line è anche estremamente lusinghiero per le spose incinte. Tale stile non ha solo una forma accattivante, ma anche avvolge perfettamente il corpo. Infine, si dovrebbe evitare un abito puro con corpetti di montaggio ferme. Tale abito vi farà sentire a disagio. Invece, si può andare per uno stile che scorre o elastico.

Il luogo per legare il nodo

La maggior parte delle spose fanno selezionare abiti da sposa formale lunghi per cerimonie religiose e feste civili. In realtà, un vestito da sposa corto, meno strutturato o è l’ideale se si desidera solo una spiaggia o di un piccolo matrimonio di maternità.

Potenzia la tua figura carino fioritura

Proprio come una sposa tradizionale che va per un abito che migliorerà la loro bellezza naturale, le spose incinte dovrebbero anche seguire lo stesso percorso. Ebbene, quali sono i punti fisici da considerare nella scelta di abiti da sposa per le spose incinte? Le scarpe che saranno comodi da mettere durante l’intera giornata sono un punto da considerare. Consecutivamente, le scarpe devono abbinare con il vostro abito. Se si dispone di una scissione spettacolare e non vi dispiace mostrando, allora si dovrebbe andare avanti.

Recent comments