Come trovare protezione solare più sicuro

Posted on Friday, September 12, 2014 in Cura della pelle

sunscreen-cancer-ftr

Mi piace l’odore del Coppertone … riporta bei ricordi della mia infanzia. Oooh e olio di bambino … io preferisco quella roba su tutto il corpo nella speranza di raggiungere quel profondo abbronzatura scura. Se solo sapessimo! Non solo siamo stati danneggiare la nostra pelle, ma quel piacevole odore di Coppertone è una fragranza sintetica altamente tossico.

In un recente articolo, 8 ingredienti non volete nella vostra protezione solare, ho dettagliato le sostanze chimiche nocive che marchi più protezione solare contengono. Perché la FDA non conduce alcun test di sicurezza sulla protezione solare, che i consumatori devono essere esperti su ciò che usiamo. E ‘irritante, stiamo cercando di proteggerci dal cancro della pelle, ma il maledetto protezione solare in sé contiene sostanze cancerogene. Quindi, cosa diavolo dovremmo fare ?!

Non ti preoccupare, ci sono alternative. Ci sono marche che offrono la protezione solare di qualità, senza le sostanze chimiche nocive che ottengono un buon punteggio sulla relazione crema solare Environmental Working Group. Cercate i prodotti che dispongono di ossido di zinco fatta senza nanotecnologia. Lo zinco è una barriera fisica contro i raggi del sole che non viene assorbito dalla pelle. I raggi del sole rompere filtri solari chimici e si deve riapplicare frequentemente. I filtri solari fisici non si rompono in modo da proteggere la pelle dal sole più a lungo.

California Baby and Badger sono buoni ma fanno lasciare una patina bianca sulla pelle (che mio figlio di 11 anni non tollera!), UV naturale è buono ma un po ‘sudice. La mia più recente scoperta, Ava Anderson Non tossico, è fantastico. No nanoparticelle, non cakey disordine bianco solo una formulazione pulita con protezione dai raggi dannosi del sole. L’SPF 15 ha una bella consistenza per la protezione quotidiana del viso, collo e mani.

Un altro che mi piace quando voglio più elevato di protezione con SPF 30 è solare protettiva idratante da Devita Skin Care. E ‘bene per noi ragazze perché contiene l’acido ialuronico che dà una leggera spinta anti-invecchiamento. So spray protezione solare sono convenienti e facili da usare, ma sono particolarmente dannose perché inaliamo gli ingredienti così come li assorbiamo.

Proteggi la tua salute, proteggere l’ambiente. Evitare creme solari con ingredienti tossici non è solo importante per la nostra salute, è importante per l’ambiente. Dopo che abbiamo spalmarsi noi stessi con essa, si lava fuori nell’oceano danneggiare la vita di mare. Secondo uno studio condotto da Environmental Health Perspectives nel 2008, queste sostanze chimiche stanno uccidendo la barriera corallina.

La ricerca mostra che Octinoxate, oxybenzone, parabeni e derivati ​​canfora uccidono coralli duri che potrebbero avere un impatto negativo sulla biodiversità e gli ecosistemi della barriera corallina. Contribuire ad informare i tuoi amici – Tweet This, condividilo su Facebook e inviarlo ad amici, soprattutto quelli con i bambini. Nessuno dovrebbe usare creme solari con sostanze chimiche nocive e con tutte le alternative sicure, non hanno a.

Leave a Comment

Recent comments