Come trovare abiti formali che complimenta la tua figura

Posted on Wednesday, July 30, 2014 in Abiti per le feste

Selezione di un abito è qualcosa che ogni donna trova interessante e divertente. La maggior parte delle donne cominciano a pianificare cosa indossare molto prima di un evento imminente. Non c’è dubbio che si tratta di qualcosa di fondamentale importanza per una prescindere signora della sua età e le dimensioni di aspetto gradevole in un’occasione. Ma cosa succede se il vestito non ha un aspetto piacevole o si trova il vostro vestito scomodo perché sembra strano su di te? E ‘solo perché hai ignorato la forma del corpo, mentre selezionando il vestito.

aibto-cerimonia

Foto scattata da www.bridesire.it

E ‘molto importante per voi di conoscere il vostro tipo di corpo e indossare l’abito in base a questo. Non è necessario che ciò che il vostro modale preferito indossa nella rivista di moda sarebbe bello su di voi, perché diverse persone hanno diverse altezze, la forma e il colore della pelle quindi bisogna indossare ciò che va bene con la tua figura e carnagione. Quindi è meglio conoscere il vostro tipo di corpo.

Se sono di medie dimensioni o hanno corpo sottile; allora siete fortunati. Con questo tipo di figura hai un sacco di opzioni per scegliere un abito da. Si può indossare qualsiasi buon colore che si adatta il tono della pelle. Troverete un sacco di colori fantasia in abiti cerimonia eleganti per complimentare il vostro corpo sottile.

Se siete a corto di altezza, allora si può andare per abiti corti. Abiti corti look trendy e ti fanno sembrare più sexy. Mai andare per abiti di lunghezza completa se siete a corto perché abiti lunghi farebbero sembrare ancora più breve. Non indossare strisce orizzontali, se si dispone di bassa statura. Si dovrebbe invece portare strisce verticali.

Se siete alti è molto buona perché le ragazze alte sono sempre notati ed apprezzati, ma assicuratevi di vestire in base alla vostra altezza. Se si vuole bilanciare la vostra altezza quindi provare a indossare l’oro grigio e lilla. Abiti senza spalline sguardo sorprendente sulle ragazze alte; tali abiti da bilanciare la tua altezza e ti fanno sembrare elegante.

Se si è a forma di pera poi cercare di ottenere alcune cose birichino sul petto permettono di migliorare il busto e maniche soffici pure; evitare di indossare abiti di A-line. Se avete il corpo a forma di mela, allora non indossare maniche a sbuffo e andare per una linea di abiti.

Di solito le donne si lamentano le cosce pesanti e vogliono nascondere loro, in questo caso, non dovrebbero avere un grande fessura nel loro abito; le ragazze possono nascondere le loro cosce pesanti da indossare gonne lunghe, più lunga gonna dare un look molto elegante e di classe per donne di qualsiasi età.

Quindi, se conosci il tuo corpo e selezionare il vestito secondo che allora si sarebbe look perfetto in tutte le occasioni.

Recent comments