Come arricciare i capelli senza calore

Posted on Thursday, June 12, 2014 in moda colletcion

Avete mai desiderato per arricciare i capelli in una pettinatura carina senza l’uso di ferri da stiro dannosi o bacchette di curling? Forse non si possiede uno strumento di styling a caldo o semplicemente volete dare ai vostri capelli una pausa dal attrezzi caldi e voluto per arricciare i capelli in un modo più sicuro e un po ‘naturale? Beh, avete mai pensato di dare Pin Riccioli una prova?

 

 

Riccioli pin sono un modo divertente e facile per arricciare i capelli senza l’utilizzo di strumenti per lo styling a caldo che altrimenti sarebbero considerati estremamente dannoso verso i capelli. Si tratta di un trucco piuttosto vecchio di arricciatura dei capelli, che era molto popolare fin dal 1920, che è recentemente diventato popolare tra i siti come Youtube e Pinterest. Riccioli pin non richiedono utensili speciali come probabilmente si possiede la maggior parte degli elementi che sono necessari. Se volete imparare come completare questa annata taglio di capelli, quindi continuare a leggere!

Fase 1: Spostamento Riccioli

La prima cosa che si sta andando a voler fare è la sezione fuori i capelli per essere arricciato. Un centimetro in larghezza è di solito sufficiente, tuttavia, se si desidera avere le sezioni di più grande, che è completamente a voi. Sezioni più grandi possono risultare difficile quando si tratta di avvolgere i capelli intorno alle dita.
De-aggrovigliare i capelli con un pettine o una spazzola.
Se avete intenzione di smorzare i capelli, capelli bagnati in questo momento utilizzando uno spray o immergendo le dita in acqua e correre le dita tra i capelli.
Inserite il vostro dito indice (dito accanto al pollice) e il dito medio più vicino alla radice dei capelli il più possibile e cominciare ad avvolgere il bit sezionata di capelli attorno a queste due dita. Assicurarsi di avvolgere i capelli abbastanza saldamente in modo che non perdere la forma. (Vedere le immagini laterali).
Una volta che i capelli sono completamente avvolta attorno al dito, far scorrere delicatamente avvolta capelli fuori due dita (pur mantenendo la sua forma) utilizzando l’altra mano e si trovano immediatamente piatto contro il vostro cuoio capelluto.
Fissare arricciatura con due forcine by-criss attraversando loro uno sopra l’altro.
Continuare con questo metodo fino a quando tutti i capelli sono arricciati.
Se avete intenzione di fare questo taglio di capelli durante la notte, inserire il vostro netto capelli o bandana sopra la testa in questo momento e procedere a letto.

Fase 2: Riccioli Rivelare

Una volta che avete permesso tuoi riccioli di impostare con un minimo di quattro ore (assicurarsi che i capelli bagnati sono completamente asciutti a questo punto), si è ora pronti a svelare i tuoi ricci.

Rimuovere con cautela mollette da ogni ricciolo singolarmente. I tuoi capelli dovrebbe cadere automaticamente dal vostro cuoio capelluto in un ricciolo.
Capelli Tease se desiderato o lasciare riccioli come sono. Questo è completamente a voi. Per prendere in giro i vostri capelli, eseguire delicatamente le dita attraverso ogni ricciolo di separarli.
Spray in lacca (​​se desiderato) in questo momento per mantenere arricciature sul posto. Questa è una grande idea se si desidera indossare lo stesso taglio di capelli più e più volte.
Mostra il tuo taglio di capelli per il mondo! È possibile lasciare riccioli cadere come sono, o metterli in un mezzo-do carino, o coda di cavallo laterale. Questo è completamente a voi!

Suggerimenti

Cercare di mantenere riccioli a lungo possibile, con un periodo minimo di quattro ore. Leggendo i capelli prima di coricarsi e dormire su di esso produce durante la notte i risultati migliori.
Ricordatevi di usare due mollette e criss-cross li over riccioli. Ciò manterrà arricciature saldamente in posizione.
Utilizzando un dito ti darà stretti, riccioli più piccoli, mentre l’uso di più di un dito si tradurrà in grandi, riccioli looser.
Gli individui con i capelli estremamente sottili possono avere problemi a ottenere un ricciolo. Provare a utilizzare acqua o mousse destra prima di iniziare la fase attuale di curling per vedere se questo aiuta.
Leggendo capelli folti può richiedere molto tempo e richiedono una grande quantità di forcine. E ‘sempre meglio avere un minimo di 20 – 30 pin disponibili, se i vostri capelli sono di spessore.

Recent comments