l’acquisto di scarpe amichevoli vegan

Posted on Monday, May 5, 2014 in moda colletcion

Se avete letto uno degli articoli precedenti sul vegetariano, vegano e prodotti alimentari trasformati, siete consapevoli del fatto che il taglio di alcuni prodotti non significa necessariamente che sei in chiaro. Come il vegetariano guadagna popolarità dello stile di vita, sempre più opzioni sono sempre prontamente disponibili a cambiare non solo ciò che mangiamo, ma ciò che indossiamo pure. Qualche anno fa era difficile trovare calci eleganti che erano animal friendly, ma oggi ci sono ormai decine di opzioni. Questo particolare articolo solo alcuni.

chuck taylor converse all-stars

Ahh … l’onnipotente scarpa Converse Chuck Taylor. Introdotto nel 1917 come le ultime scarpe da basket sul mercato, sono ancora estremamente popolare nel 21 ° secolo. La varietà di base di questi sono semplicemente una suola in gomma con tomaia in tela, che li rende una scarpa completamente a base vegetale. L’aspetto negativo di All-Star è che l’azienda è stata venduta a Nike nel 2003 a causa di problemi finanziari, e Nike ha iniziato la produzione della scarpa all’estero. C’era reazione a questa mossa alla luce delle preoccupazioni delle scarpe erano ormai stati fatti nei negozi di sudore. Anche così, americano ha fatto i modelli sono ancora ampiamente disponibili con un po ‘di ricerca.

tom

tom è stata fondata nel 2006 da Blake Mycoskie, che ha voluto creare una scarpa leggera che poteva distribuire ai bisognosi all’estero. L’azienda è cresciuta da allora, e per ogni paio acquistato un paio viene dato via. Le scarpe sono basati sul popolare scarpa stile alpargata comunemente indossati in Argentina.

Dal 2006 l’azienda è cresciuta fino a includere altri prodotti, nonché, tra cui abbigliamento e occhiali.

ASICS

ASICS rende diversi stili vegan-friendly per gli uomini e le donne. L’azienda giapponese è stata fondata nel 1949 e specializzata in articoli sportivi. ASICS è molto investito in una vita sana, tanto il nome della società deriva dalla sigla del detto latino “anima sana in corpore sano” o “anima sana in un corpo sano”. L’azienda utilizza anche la versione più succinta il detto, “Sound Mind, Suono Corpo”.

Ci sono letteralmente tonnellate di marchi là fuori che sono sia prodotto completamente animale libero o hanno diversi stili che non contengono prodotti di origine animale. Molti dei abbigliamento libero e scarpe aziende rigorosamente eco-friendly e animali sono relativamente nuovi, ma anche così, molte società stabilite stanno cominciando a soddisfare la crescente domanda dei consumatori che vogliono più opzioni. Una rapida ricerca su Google o sfogliare intorno Zappos metterà in evidenza molti di più di queste aziende.

Leave a Comment

Recent comments